venerdì 8 giugno 2012

PROTESTA IN VIALE EUROPA PER LA ROTONDA NON REALIZZATA

 I lavori inizieranno a metà Gennaio per concludersi ad inizio aprile del 2012 con un totale di poco meno di 100 giorni (98 esattamente) di impiego forze...COSI' ESORDISCE IL CARO SINDACO REMO PALERMO ED INOLTRE... I Lavori che verranno realizzati con fondi comunali avranno un importo di 32.000 euro e saranno realizzati in tre mesi. “Un’altra importantissima opera pubblica nel corso di pochi mesi vedrà la realizzazione, così come indicato nel programma politico amministrativo della mia amministrazione. – ha sottolineato il Sindaco, l’Avvocato Remo Palermo – Grazie ad un costante impegno congiunto tra Amministrazione, area lavori pubblici e area urbanistica.


CHE DIRE A QUESTO SINDACO SE NON PER L'ENNESIMA VOLTA " VERGOGNA" IN QUELLA ROTONDA E' ANCHE MORTA UNA BAMBINA

Oggi 8 giugno 2012, dalle ore 8 alle ore10, sul Viale Europa di San Gregorio di Catania, all’altezza della provvisoria rotonda, incrocio con via Macello, si riuniranno i consiglieri di opposizione, Mpa, Pdl e Udc per protestare contro l’inettitudine dell’amministrazione comunale relativamente alla costruzione della rotonda che da oltre 4 anni attende invano dopo innumerevoli promesse da parte del sindaco Remo Palermo la sua realizzazione che puntualmente annuncia ogni sei mesi fotografato su tutti i quotidiani locali.
Il punto è nevralgico; il viale Europa è un’arteria importante della viabilità sangregorese; ogni mattina migliaia e migliaia di auto transitano provenienti dai pesi etnei per la città e viceversa.
Decine e decine di incidenti avvengono periodicamentequalcuno anche mortale in questo pericolosissimo incrocio dove è anche morta una bambina investita violentemente da un auto che procedeve a velocità sostenuta.
Stanchi di aspettare le ormi conosciutissime promesse mai mantenute dell'attuale sindaco perché da anni oltre a noi consiglieri del MPA anche i cittadini sollecitano l’amministrazione ad intervenire senza alcun risultato, manifesteremo periodicamente in modo civile rallentando il flusso veicolare affinchè il sindaco si dia una mossa responsabilizzandosi ed intervenendo una volta per tutte.



Nessun commento:

Posta un commento

SCRIVI QUI IL TUO COMMENTO