sabato 14 aprile 2012

Inaugurata Villa Comunale di San Gregorio... prima le foto al sindaco...poi arriva la chiusura per inagibilità. Guardate le foto scattate poche ore dopo.

UNA VERGOGNA!!!
IL SINDACO CHE PRENDE IN GIRO I SUOI CITTADINI


Dopo un lungo restyling è stata
consegnata questa mattina alla cittadinanza sangregorese la villa Comunale di
Via Zizzo – Piazza Gregorio Anastasio. Il recupero e la valorizzazione della
villa Comunale per una migliore fruibilità anche ai fini ludico-spettacolari
era un preciso impegno che l’Amministrazione comunale ha preso con la
cittadinanza. E’ stato rifatto l’impianto di illuminazione; si è provveduto a
ricostruire il muro di cinta crollato circa dieci anni fa e da allora non più
risistemato; è stata allocata una nuova fontanella, oltre a nuove panchine e
sono stati potati i giganteschi pini. Questo è un segno tangibile
dell’attenzione verso la cosa pubblica da parte dell’Amministrazione comunale.






APRE LE DANZE L'ASSESSORE BUTTATO FUORI DALLA GIUNTA 


ADESSO TOCCA A NOI GIUDICARE COME SONO STATI SPESI I SOLDI  Ecco la lettera mandata al giornale La Sicilia per mettere a conoscenza quanto accade a San Gregorio " Se reputano pubblicarlo.... BENE altrimenti ci siamo noi che lo faremo girare tramite Facebook".

Ennesima presa in giro nei confronti dei cittadini del comune di San Gregorio di Catania  è importante illustrissimo Capo redattore del quotidiano “La Sicilia” che venga a conoscenza sino a che punto può arrivare il nostro sindaco Remo Palermo pur di farsi pubblicare la sua foto sul vostro prestigioso giornale.
Oggi alle ore 10.00 il sindaco Remo Palermo insieme ai suoi baldi assessori Greco Gabriella, Schilirò Paolo, l’ex assessore Sartori Francesco e quattro dei suoi consiglieri hanno inaugurato la mal ridotta villa comunale, dove il sindaco Palermo ha dichiarato di aver speso ingenti somme per il recupero della struttura dopo che la stessa fu abbandonata proprio dopo il suo insediamento.
Dichiara inoltre così come pubblicato anche nel sito del comune “La responsabilità della cura di questo luogo è di tutti e siamo fiduciosi che la maggioranza  dei cittadini saprà dimostrare di possedere la maturità per preservare questo gioiello di inestimabile valore” .
A questo punto ritengo sia onesto nei confronti dei cittadini e anche nei confronti del quotidiano che pubblicherà l’articolo del sindaco che si metta a conoscenza della realtà dei fatti e soprattutto del posto, allegandovi delle foto scattate oggi ed esattamente il 14/04/2012 alle ore 17.58.  ed esattamente dopo quasi otto ore dalla inaugurazione sull’attuale stato della villa comunale.
In merito a quanto accaduto reputo irresponsabile il sindaco in prima persona e l’assessore al ramo che ha acconsentito senza neanche rendersi conto”mi auguro” dello stato in cui versa la struttura mettendo a rischio la cittadinanza e soprattutto i bambini.
Chiederemo l’intervento dell’ Azienda Sanitaria ASP Catania affinché la struttura venga resa accessibile altrimenti che venga chiusa fin quando non sarà sicura.
IL NUOVO IMPIANTO DELL'ILLUMINAZIONE

NO COMMENT

IL PARCO GIOCHI PER I BAMBINI
LA FONTANA
I BAGNI PUBBLICI

5 commenti:

  1. che dire.............. le foto si documentano da sole........e una vergogna........

    RispondiElimina
  2. cittadino sangregorese15 aprile 2012 alle ore 12:25

    Questa inaugurazione rappresenta la chiara ed evidente mancanza di rispetto nei confronti della Comunità sangregorese.
    Come si può inaugurare la villa comunale senza averne verificato prima lo stato dei lavori e la sicura fruibilità?

    RispondiElimina
  3. Ma i bagni sono veramente in quelle condizioni? L'Asl lo sa? Stando alle foto, che si dice essere state scattate giorno 14, ci troviamo davanti ad una struttura che dire di "bassi fondi" è dir poco. San Gregorio in "basso" c'è caduto, ma può essere fino a questo punto?

    RispondiElimina
  4. andrebbe arrestato il sindaco e tutta la giunta comunale

    RispondiElimina

SCRIVI QUI IL TUO COMMENTO