IL SINDACO REMO PALERMO DOPO AVER INAUGURATO LA VILLA COMUNALE E BECCATO UNA DENUNCIA DA PARTE DEI CONSIGLIERI DEL MPA PRESENTATA ALL’ASP3 HA DECISO DI DARE IL BUON ESEMPIO AI CITTADINI !!!
Nei giorni scorsi, qualche consigliere di maggioranza e assessore della giunta Remo Palermo annunciavano la volontà di voler pulire la villa comunale di via Bellini, invitando anche i cittadini a partecipare all’evento per oggi 28 aprile alle ore 9.00, dopo quella ridicola inaugurazione effettuata alcuni giorni fa.
Torniamo indietro di qualche settimana ed esattamente a giorno 13/04/2012 quando il sindaco del comune di San Gregorio Remo Palermo improvvisa come da sua consuetudine una inaugurazione a dir poco ridicola visto che le sue testuali parole e precisamente “ Dopo un lungo restyling è stata consegnata questa mattina alla cittadinanza sangregorese la villa Comunale di Via Zizzo – Piazza Gregorio Anastasio. Il recupero e la valorizzazione della villa Comunale per una migliore fruibilità anche ai fini ludico-spettacolari era un preciso impegno che l’Amministrazione comunale ha preso con la cittadinanza. E’ stato rifatto l’impianto di illuminazione; si è provveduto a ricostruire il muro di cinta crollato circa dieci anni fa e da allora non più risistemato; è stata allocata una nuova fontanella, oltre a nuove panchine e sono stati potati i giganteschi pini. Questo è un segno tangibile dell’attenzione verso la cosa pubblica da parte dell’Amministrazione comunale. “La responsabilità della cura di questo luogo è di tutti e siamo fiduciosi che la maggioranza dei cittadini saprà dimostrare di possedere la maturità per preservare questo gioiello di inestimabile valore” volendo considerare le dichiarazioni rilasciate dal sindaco Remo Palermo, oggi la nostra Villa Comunale dovrebbe presentarsi come un vero gioiello, ma purtroppo non è affatto così tanto da indurre i consiglieri del MPA a presentare una denuncia all’asp3 di Catania affinché condizioni questa amministrazione a rendere dignitosamente agibile la “ NOSTRA VILLA “.
Ebbene in data 28/04/2012 ore 10.00 ne assessori ne consiglieri e figuriamoci il sindaco si sono presentati alla famosa “mattinata di pulizia”…. IL BUON ESEMPIO E’ GIA’ PARTITO DA LORO.
Nessun commento:
Posta un commento
SCRIVI QUI IL TUO COMMENTO