venerdì 5 agosto 2011

IL CAPOGRUPPO MPA CAMBRIA SMENTISCE QUANTO DICHIARATO DALL'ON. FORZESE


                              



                                             Spett.le quotidiano La Sicilia
  
Alla cortese attenzione del Signor Direttore


In data 03/08/2011 è stato pubblicato sul Vostro quotidiano La Sicilia da parte del coordinatore provinciale Udc on. Marco Forzese quanto segue: “esprimo grande apprezzamento per l’apertura del sindaco Remo Palermo  che volendo rilanciare la buona amministrazione del comune di San Gregorio di Catania ha azzerato la giunta”, e fin qui tutto bene se non fosse che l’articolo prosegue con un’ulteriore dichiarazione che coinvolge il Mpa dichiarando che “l’Udc e il nuovo Polo tutto nel dare disponibilità al nuovo percorso intrapreso dal sindaco auspicano una nuova Giunta che dia voce ai cittadini intraprendendo percorsi virtuosi, ecc.”
Ebbene, in qualità di coordinatore Mpa del Comune di San Gregorio, nonché capogruppo consiliare Mpa tengo a dire che l’on. Forzese può parlare a nome dell’Udc e non del nuovo Polo di cui fa parte anche il Mpa. Ribadisco, quindi, per l’ennesima volta, la nostra non disponibilità ad entrare in questa maggioranza fallimentare e che i cinque consiglieri del Mpa sono pronti a votare la sfiducia qualora ce ne fossero le condizioni e quindi i numeri, affinché si possa iniziare a lavorare ad un progetto sano ed immediato per il futuro del Comune di San Gregorio.


 Capogruppo del MPA
Salvatore Cambria

1 commento:

  1. Ciao Salvo,
    hai fatto bene a puntualizzare e a precisare riguardo all'articolo apparso su " La Sicilia" del 03-08-11 . Meglio essere chiari!!

    RispondiElimina

SCRIVI QUI IL TUO COMMENTO