venerdì 23 marzo 2012

PACINO MARIA GRAZIA E' IL CONSIGLIERE CHE TRADISCE I SUOI ELETTORI PER UNA MISERA POLTRONCINA "VERGOGNA!!!"

Vi ricordate l’articolo di ieri eprecisamente giorno 21/03/2012 da parte del consigliere Pacino Maria Grazia che in una nota precisava che «mesi fa, al fine di scuotere l'amministrazione per uscire dal pantano in cui si è bloccata, ho sottoscritto la citata mozione di sfiducia. Dopo questo tempo trascorso - aggiungeva - mi auguro, nell'interesse dei concittadini sangregoresi, che da questa situazione di stallo si possa uscire presto con un cambiamento reale e concreto per dare vigore all'attività amministrativa, oppure avere il coraggio di prendere atto e dar fine a questo disamministrare dimettendosi.
Evidentemente, la signora, nonché consigliere Pacino Maria Grazia traditrice nei confronti del suo elettorato  per l’ennesima volta e quindi possiamo ben dire “recidiva”, non prova vergogna nell’assumere un comportamento ribaltone pur di entrare in una misera maggioranza. "VERGOGNA!!!"
ECCO COME SI PRESENTERANNO SUI QUOTIDIANI .....


Nominato questa mattina il quarto Assessore del Comune di San Gregorio. Si tratta del Geometra Salvo Torrisi, appartenente al gruppo UDC.
L’Avvocato Remo Palermo, ha nominato questa mattina il Geometra Salvatore Torrisi, come quarto assessore della sua giunta tramite determina sindacale numero 22 del 23 Marzo 2012. Nato a Catania in data 01 Settembre del 1960, libero professionista, appartenente al partito dell’UDC, è componente della direzione provinciale dello stesso partito, già Presidente della Pro Loco e Presidente del Consiglio Comunale di Valverde, affiancherà così Enzo Catalano, Gabriella Greco e Paolo Schilirò. Un volto nuovo per la giunta Palermo. “Con la nomina del neo Assessore, Geometra Salvo Torrisi, intendo arricchire la Giunta con un elemento che grazie alla sua lunga esperienza politico-istituzionale, ma anche alle sue collaudate competenze tecniche potrà dare un fattivo e qualificato contributo. – ha dichiarato il Sindaco di San Gregorio Remo Palermo – Tutto ciò per proseguire con il raggiungimento degli obbiettivi contenuti nel programma della mia Amministrazione e così fornire un rinnovato impulso all’azione dell’intera Giunta”.  “Intendo incentivare le iniziative in modo da poter promuovere l’immagine di San Gregorio e perfezionare la qualità della vita nel territorio comunale. – queste le prime parole da Assessore del Geometra Torrisi - L’obbiettivo sarà essere operativi e rapidi per mirare ai fatti. Metto l’esperienza maturata nel settore della pubblica amministrazione al servizio del comune di San Gregorio per raggiungere i migliori risultati possibili. Ringrazio per la fiducia il Sindaco Remo Palermo ed il Consigliere Maria Grazia Pacino”.  Nei prossimi giorni il Sindaco Palermo provvederà ad assegnare al neo Assessore Torrisi ed ai tre Assessori Catalano, Greco e Schilirò le deleghe con successivo e separato atto amministrativo. NB: Nella foto in allegato da destra a sinistra la Dottoressa Maria Grazia Pacino, consigliere comunale di San Gregorio di Catania, il consigliere Provinciale Antonio Danubio, il Sindaco Remo Palermo, il neo Assessore Comunale Salvo Torrisi ed Angelo Spina.

2 commenti:

  1. ma la Pacino dottoressa di unni ????
    ahahahahaha mangia pane a tradimento,VERGOGNA!!!

    RispondiElimina
  2. dottoressa in cosa............... ahhh ho capito.........e dottoressa xche ha la laurea.........si ............. e brava..........ahahahahaha

    RispondiElimina

SCRIVI QUI IL TUO COMMENTO