giovedì 17 maggio 2012

Alla delegazione di via Sgroppillo VIETATO L'ACCESSO AI DISABILI

E' doveroso oltre l'articolo che venga pubblicata la foto, per evidenziare quanto di vergognoso possa esserci nel fare dichiarazioni che mettano in evidenza un wc per disabili quando prorio disabili non potranno mia accedere alla struttura.
Ecco come si presenta uno dei soliti articoli improvvisati dal sindaco del comune di San Gregorio Remo Palermo.

San Gregorio

Delegazione di via Sgroppillo
ultimati lavori manutenzione

Sono stati completati i lavori di manutenzione straordinaria della struttura che ospita la delegazione comunale di San Gregorio, sita in via Sgroppillo.
Si tratta di un intervento realizzato grazie ai cantieri regionali di lavoro per un costo complessivo di poco meno di 110mila euro e che ha visto impegnati i lavoratori per circa sei mesi. I lavori sono stati diretti dall'ing. Salvatore Zappalà, coadiuvato dal geom. Giuseppe Grasso.
I lavori hanno interessato sia la riqualificazione interna degli uffici sia gli spazi esterni. E' stato creato un ampio salone polifunzionale da utilizzare per attività comunali decentrate, un ufficio da adibire a sportello anagrafe, una stanza per l'archivio e un blocco wc utilizzabile anche dai disabili. Nuove le pavimentazioni in marmo e i rivestimenti in legno, sostituiti gli infissi interni ed esterni, rifatti gli impianti idrici ed elettrici, ritinteggiati pareti e soffitti. I nuovi uffici sono stati infine dotati di impianti di rete dati e internet.
La riqualificazione degli spazi esterni ha riguardato l'intonacatura dei muretti che delimitano il percorso di accesso, caratterizzato da nuove orlature in pietra. Sono state smaltate tutte le ringhiere, le recinzioni e i parapetti sull'adiacente slargo Mignemi.
«A breve - ha dichiarato il sindaco Remo Palermo - una volta completate le linee di collegamento telefonico, internet e gli altri servizi, la delegazione sarà finalmente riaperta. All'interno ci sarà anche una sala per lo svolgimento di attività culturali, di socializzazione e di convivialità».
CARMELO DI MAURO

MAI PIU' REMO PALERMO SINDACO !!!

Nessun commento:

Posta un commento

SCRIVI QUI IL TUO COMMENTO